PIETRASANTA. “L’annuncio che Anteprime promossa da Mondadori tornerà a Pietrasanta, dopo il forfait dello scorso anno, è sicuramente una buona notizia perché si tratta di una manifestazione culturale con un buon ritorno sull’indotto turistico e commerciale della nostra città”. Lo scrive il PD di Pietrasanta.

“Nel valutare positivamente questa notizia, ci fa piacere fare due considerazioni: la prima, piacevole sorpresa, che l’Amministrazione Mallegni non abbia intenzione di gettare al vento tutto quanto di buono sia stato fatto dalla precedente Giunta. Ricordiamo infatti che la manifestazione Anteprime fu tenuta a battesimo nel lontano ormai 2010, dal neo eletto sindaco Domenico Lombardi.

L’altra considerazione, purtroppo non altrettanto piacevole, è dover constare come il sindaco Mallegni e la sua Amministrazione non perdano occasione per mischiare pubblico e privato: pare infatti, come da lui stesso dichiarato, che il Sindaco stia pubblicando il proprio libro, guarda caso con Mondadori. Auspichiamo che la commistione pubblico e privato si fermi lì, e che abbia il buon gusto di non presentare la propria fatica letteraria all’interno di Anteprime, sottraendo di fatto ad altri grandi e meritevoli scrittori la possibilità di essere ascoltati dal pubblico della Kermesse”.

(Visitato 195 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massimo mallegni mondadori partito democratico pd pietrasanta

ultimo aggiornamento: 06-02-2016


“Contrari alla soppressione degli ungulati”

La microcriminalità si combatte…facendo fitness